Se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona

Infezioni trasmesse prostatite

Che cosa è politrauma? Malattie, le condizioni, i sintomi e altre questioni relative alla salute Malattie, condizioni e sintomi: Qual è il gomito del golfista? Che cosa è un'arteria dissezione carotidea? Qual è il cancro gastrointestinale? Che cos'è l'influenza B? Quali sono le cause di eczema?

Che cosa è una infezione della pelle MRSA? Qual è la connessione tra ansia e l'insonnia? Qual è la pelle sarcoidosi? Qual è corticale Trombosi venosa? Quali sono i sintomi di herpes genitale? Qual è paziente privacy?

Che cosa è il cancro alla prostata metastatico? Quali sono crisi parziali? Qual è la venografia? Golfer gomito 's, o mediale epicondiliteè una condizione medica in cui si verifica il dolore alla parte interna del gomito. Il dolore è più comunemente centrato in corrispondenza della porzione interna del gomito. Questo è generalmente considerato un opposto del gomito di tennische è il dolore che si verificano sulla parte esterna del gomito.

Nella maggior parte dei casi, il dolore è generalmente causata da infiammazione dei tendini che collegano i muscoli alle ossa nel gomito. Come i tendini gomito diventano infiammati con questa condizione, è considerato un tipo di gomito tendinite. Anche se prende il nome da golfisti, questi atleti non sono gli unici che ottengono questa condizione. E 'semplicemente che alcune attività ripetitive possono rendere un individuo più inclini a questo disturbo.

Per esempio, gli individui se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona comunemente manovrano le loro braccia, mani e polsi in un movimento oscillante, come se oscillare una mazza da golf, comunemente soffrono di questa condizione. Qualsiasi attività, come il lancio ripetitivo, battitura, rastrellando o choppingm potrebbe portare a un uso eccessivo dei muscoli e dei tendini e causare gomito del golfista.

Dolore al gomito è uno dei sintomi se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona comuni di gomito del golfista. Ci possono essere anche infiammazione gomito o evidente rigonfiamento del gomito.

Alcune attività possono diventare sempre più difficile da fare. Quando si arriva al se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona in cui un individuo è in grado di fare le sue attività quotidiane, lui o lei sarà generalmente cercare l'aiuto di un professionista medico.

Lui o lei generalmente esaminerà il gomito per qualsiasi tipo di irregolarità. Un carotide dissezione è una condizione medica in cui le pareti di una delle arterie carotidi nel collo cominciano a separarsi, creando un piccolo sacchetto di tessuto in cui si accumula nel sangue.

Le opzioni di trattamento possono includere farmaci per prevenire la coagulazione, insieme con la riparazione chirurgica della nave, a seconda della posizione esatta e la gravità. La condizione inizia con un piccolo strappo nel rivestimento dell'arteria, permettendo al sangue di avviare il pool tra il rivestimento e uno degli strati esterni. Carotidea dissezione dell'arteria è relativamente rara causa di ictus, ma è stato additato come un potenziale colpevole in persone di ogni età.

Cause di dissezioni dell'arteria carotide di solito comportano sforzo al collo, come si è visto nel colpo di frusta lesioni, lesioni atletiche energetici, e overextensions del collo. I pazienti possono notare dolore al collo, un ronzio nelle orecchie, e intorpidimento.

Uno studio di imaging medico chiamato un angiogrammadove colorante tracciante viene iniettato e seguito su uno schermo, viene utilizzato per diagnosticare carotide dissezione. Il colorante sarà in comune intorno al sito della dissezione e la fornitura di sangue apparirà diminuito al di sopra della posizione. Per piccoli strappi, misure come fluidificanti del se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona per prevenire la coagulazione possono essere sufficienti.

Altri pazienti possono avere bisogno di un angioplastica intervento chirurgico, in cui il vaso sanguigno viene riparato e rinforzato per permettere al sangue di muoversi liberamente oltre la dissezione dell'arteria carotidea. Queste arterie sono molto importanti e potenziali blocchi sono un motivo di notevole preoccupazione.

Persone su fluidificanti del sangue o di altri trattamenti per un'arteria dissezione carotidea dovrebbero assicurarsi che tutti gli operatori siano a conoscenza e dovrebbero anche ricevere regolare trattamento di follow-up per valutare lo strappo e vedere se si sta diffondendo o cambiando in natura. Dissezioni simili possono accadere in altri vasi del corpo. In grandi navi se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona la aortapossono essere estremamente gravi e possono costituire una emergenza medica.

Politrauma è il nome utilizzato nella medicina moderna per descrivere un paziente che se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona subito molteplici traumi lesioni.

Ad esempio, le lesioni da trauma includono quelli come forti colpi alla testa, ustioni e lesioni da impatto. Un politraumatizzati è dato un punteggio noto come Score Injury Severity che fornisce un'indicazione immediata del livello di trauma. La causa più comune di un politrauma nella vita di tutti i giorni è incidenti stradali. Durante un incidente, una persona sarà sottoposto a forze grandi e incontrollate in molte zone del corpo e quindi fratture multiple e lesioni sono comuni.

Per questo motivo, quando una persona è coinvolta in un grave incidente stradale un medico spesso chiedere raggi X di un certo numero di aree più importanti del corpo, come la colonna vertebrale e al torace.

Questi aiutano a diagnosticare le condizioni più gravi prima di altri possono essere affrontati. In medicina militare, un politrauma è spesso causato da armi esplosive. Ad esempio, guerre espongono truppe esplosivi improvvisati che sono noti per causare lesioni traumatiche a più di una zona del corpo.

Invece, la ragione per i casi più registrati di questo tipo di lesione potrebbe essere dovuto al fatto che nelle guerre precedenti soldati erano improbabile per sopravvivere tali lesioni. Oggi, i tassi di sopravvivenza sono molto più alti, anche se il soldato è spesso lasciata con disabilità permanenti come la cecità e la perdita degli arti. Stress post traumatico è comune anche tra i soldati che hanno sofferto di lesioni multiple trauma.

A causa l'aumento del numero di soldati che soffrono di politrauma ora ci sono diverse cliniche negli Stati Uniti che si specializzano nel trattamento di questi tipi di lesioni.

Due si trovano a Palo Alto, Ca. Trattare i sintomi iniziali del trauma è solo una parte del problema, tuttavia, come una volta le fasi iniziali sono oltre il soldato devono essere prese attraverso il vasto di riabilitazione che le cliniche anche specializzati nella.

Cancro gastrointestinale si riferisce a se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona tipo di cancro primario del tratto gastrointestinale e organi associati. Tipi di cancro gastrointestinale includono il cancro esofageo, cancro allo stomaco, il cancro del colon e cancro anale. Un altro tipo di tumore maligno, chiamato un tumore gastrointestinale stromale GISTin grado di sviluppare in esofagostomaco o nell'intestino tenue. Le cause del cancro gastrointestinale non sono ben compresi, perché ci sono molti fattori che contribuiscono coinvolti.

Diversi fattori di rischio sono noti per contribuire allo sviluppo di uno o più tipi di neoplasie gastrointestinali. Questi includono il fumo, una dieta ricca di grassi saturi, cibi curati o salati e l'uso eccessivo di alcol.

Le persone che sono heaver di un peso sano sono anche pensato di essere più a rischio di alcuni tumori gastrointestinali. I sintomi più comuni includono nausea e vomitoperdita di appetito, perdita di peso, la tenerezza o dolore nella zona interessata, gonfiore e gas. Questi possono includere cambiamenti se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona frequenza dei movimenti intestinali e altri cambiamenti, come la stitichezza o diarrea.

Un altro sintomo che potrebbe svilupparsi come conseguenza di se il cancro alla prostata è trasmessa da persona a persona gastrointestinale è la presenza di sangue nelle feci. Quando il sanguinamento è nello stomaco o tratto gastrointestinale superiore, feci appaiono nere e catramoso. Se, tuttavia, il sanguinamento è nel colon inferiore o del rettoil sangue tende ad essere più fresco ed è più probabile per mantenere il suo colore rosso.

I sintomi del cancro del pancreas possono includere addominale superiore e mal di schiena, ittero e alta di zucchero nel sangue.

I sintomi del cancro gastrointestinale non sono sempre facilmente identificabili, perché molti di loro, come la stipsi, diarrea e problemi gastrointestinali, sono anche sintomi di altre condizioni. Per questo motivo, qualsiasi dolore, cambiamenti nelle abitudini intestinali e altri sintomi gastrointestinali devono essere segnalati al medico se persistono più di una settimana o due.

Segnalazione sintomi precoce è importante garantire che la diagnosi e il trattamento avviene appena possibile. I test diagnostici possono includere i raggi X o altri test di imaging medico, esami del sangue, biopsie e l'endoscopia. I trattamenti per i tumori gastrointestinali variano a seconda del tipo di cancro coinvolti e quanto ha avanzato.

Quando un paziente è un buon candidato per l'intervento chirurgico, il trattamento comunemente comporta la rimozione chirurgica del tumore. Questo è seguito da trattamento con radioterapia o chemioterapia per garantire che eventuali cellule tumorali residue vengono uccisi. La prognosi per i tumori gastrointestinali è variabile, a seconda del tipo di tumore coinvolti e se si è diffuso ad altre parti del corpo.

A differenza di altri tipi di influenza, influenza B non comporta un alto rischio di diventare una pandemiaperché infetta solo gli esseri umani e foche. Influenza B di solito non causano gravi malattie negli adulti sani, ma alcune persone possono essere a rischio di complicanze influenzali e anche la morte.

Nei pazienti sani, la malattia in genere è il suo corso in sette-dieci giorni. Ci sono diversi tipi di influenza. Influenza A è un tipo comune di influenza che di solito colpisce due volte all'anno, in primavera e in autunno. Le vaccinazioni sono distribuiti per combattere la diffusione di questo tipo di influenza. Vaccini influenzali convenzionali di solito proteggono contro questo tipo di influenza, anche.

I sintomi di influenza B possono apparire all'interno di uno a sette giorni dopo l'esposizione al virus, anche se di solito iniziano due o tre giorni dopo. Nausea e vomito possono anche accadere. Questi sintomi di solito iniziano a diminuire entro due-quattro giorni, dando modo di sintomi respiratori quali tosse secca, naso che cola, mal di gola e mal di testa. Tutti i sintomi, tranne la tosse e la fatica di solito scompaiono entro quattro a sette giorni. Le donne incinte, i bambini sotto i due anni di età, e gli anziani sopra i 50 anni sono a rischio di gravi complicanze da influenza, e potrebbe anche morire da essa.

Questi individui sono generalmente consigliato di consultare un medico. La maggior parte degli adulti sani, tuttavia, non hanno bisogno di cure mediche per l'influenza B, che di solito segue il suo corso in una decina di giorni. Eczemanoto anche come atopica dermatiteè una condizione della pelle in cui una persona avrà eruzioni episodici o cutanee lesioni.

Ci sono diverse possibili cause di eczema, e spesso una combinazione di fattori porta a epidemie. Eczema inizia in genere durante l'infanzia, o anche prima infanzia. Spesso, la condizione migliorerà come una persona raggiunge l'età adulta, ma lui o lei potrebbe ancora sperimentare episodi occasionali. Eczema è una condizione relativamente comune. In molti casi, ci sono diverse cause di eczema piuttosto che uno singolo fattore.