Germinazione del cancro della vescica nella prostata

Effetti BPH rotonde

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose germinazione del cancro della vescica nella prostata materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Il cancro della vescica è più spesso una cellula transitoria.

La diagnosi è confermata dai metodi di visualizzazione o dalla cistoscopia e dalla biopsia. Isolare il trattamento chirurgico, la distruzione del tessuto tumorale, l'instillazione intravescicale o la chemioterapia. Istotipi molto meno comuni di cancro alla vescica altro avente epiteliale adenocarcinoma, carcinoma germinazione del cancro della vescica nella prostata cellule squamose della vescica, tumore misto, carcinosarcoma, melanoma e epiteliale feocromocitoma, linfoma, coriocarcinoma, tumori mesenchimali origine.

Negli Stati Uniti, ogni anno vengono registrati oltre Il cancro della vescica è il quarto più comune negli uomini e meno frequente nelle donne; il rapporto tra uomini e donne è 3: 1. Il cancro della vescica è più spesso diagnosticato in bianco che tra gli afroamericani, e l'incidenza di esso aumenta con l'età.

Il rischio è aumentato germinazione del cancro della vescica nella prostata l'uso eccessivo di fenacetina analgesici abusol'uso prolungato di ciclofosfamide, irritazione cronica specialmente in schistosomiasi, concrezionia contatto con idrocarburi, metaboliti di triptofano o sostanze chimiche industriali, in particolare ammine aromatiche coloranti anilina, ad esempio naftilammina usato nel colore industriale e prodotti chimici utilizzati nelle industrie della gomma, elettrica, cavo, tintoria e tessile.

La maggior parte è il cancro della vescica papillare, che tende alla crescita esofitica e ad una struttura altamente differenziata. I germinazione del cancro della vescica nella prostata infiltranti sono più insidiosi, tendono all'invasione precoce e alle metastasi. La variante a cellule squamose è meno comune, di solito si trova in pazienti con invasione parassitaria o irritazione cronica della mucosa. Il germinazione del cancro della vescica nella prostata della vescica tende a metastatizzare ai linfonodi, ai polmoni, al fegato e alle ossa.

Nella vescica, il cancro in situ è altamente differenziato, ma non invasivo, di solito multifocale e tende a ripresentarsi. La maggior parte dei pazienti ha un'ematuria inspiegata macro o microscopica. Alcuni pazienti hanno anemia. L'ematuria viene rivelata durante l'esame.

Sintomi irritativi del cancro alla vescica - disturbi della minzione disuria, bruciore, frequenza e piuria sono anche comuni durante il trattamento. Il dolore pelvico si verifica nella versione prevalente, quando la formazione del volume palpabile nella cavità della piccola pelvi.

Il cancro della vescica è sospettato clinicamente. L'urografia escretoria e la cistoscopia con biopsia da aree patologiche sono di solito eseguite immediatamente, perché questi test sono necessari, anche se la citologia urinaria in grado di rilevare le cellule maligne è negativa. Il ruolo degli antigeni urinari e dei marcatori genetici non è stato completamente stabilito. Per gli altri tumori, viene eseguita una scansione della tomografia computerizzata TC degli organi pelvici e della cavità addominale e viene utilizzata una radiografia del torace per determinare l'incidenza del tumore e rilevare le metastasi.

Viene utilizzato un sistema di stadiazione TNM standard. Sintomi e diagnosi del cancro della vescica. Instillazione di BCG Bacillus Calmette Gurin dopo resezione transuretrale generalmente più efficaci di farmaci chemioterapici instillazione di cancro in situ e altri a basso grado, superficie, perehodnokletochnyhvariantov.

Sempre più spesso, la cistectomia viene eseguita dopo la chemioterapia iniziale in pazienti con malattia localmente avanzata. La diversione urinaria ha tradizionalmente incluso il prelievo di un loop di ileo isolato sulla parete addominale anteriore e la raccolta di urina nella raccolta di urina esterna. Le alternative, come una nuova vescica ortotopica o la deviazione della pelle, sono molto comuni e accettabili per molti - se non per la maggior parte - pazienti.

In entrambi i casi, il germinazione del cancro della vescica nella prostata interno è costruito dall'intestino. Quando si forma una nuova germinazione del cancro della vescica nella prostata ortotopica, il serbatoio è collegato all'uretra. I pazienti rilasciano il reservoir, rilassando i muscoli del pavimento pelvico e aumentando la pressione addominale in modo che l'urina passi attraverso l'uretra quasi naturalmente.

La maggior parte dei pazienti fornisce il controllo dell'urina durante il giorno, ma alcuni di incontinenza possono essere di notte. Con il drenaggio delle urine nel serbatoio sottocutaneo stoma "a secco"i pazienti lo rilasciano mediante auto-cateterizzazione durante il giorno secondo necessità.

I pazienti devono essere esaminati ogni 36 mesi per progressione o recidiva. La scoperta delle metastasi richiede la nomina della chemioterapia, che è spesso efficace, ma raramente radicale, a meno che le metastasi non siano limitate ai linfonodi. Il trattamento del carcinoma della vescica ricorrente dipende dalla fase clinica, dal luogo di ricaduta e dal precedente trattamento.

La recidiva germinazione del cancro della vescica nella prostata resezione transuretrale di tumori germinazione del cancro della vescica nella prostata o superficiali è trattata mediante resezione ripetuta o distruzione tissutale. Trattamento del cancro della vescica. Il cancro superficiale della vescica rispetto all'invasivo raramente porta alla morte. In generale, la prognosi per i pazienti con carcinoma invasivo progressivo o recidivo della vescica è scarsa. Anche la prognosi per i pazienti con carcinoma a cellule squamose della vescica è sfavorevole, in quanto è di solito altamente invasiva e viene rilevata solo in fase avanzata.

Next page. You are here Principale. Malattie del sistema genito-urinario. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Cancro alla vescica - Panoramica delle informazioni. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Codici ICD C Neoplasma maligno; D Neoplasie benigne degli organi urinari. Che cosa causa il cancro alla vescica? Sintomi del cancro della vescica.

Dove ti fa male? Dolore alla vescica. Dolore addominale inferiore. Dolore addominale inferiore: cause di dolore negli uomini e nelle donne. Diagnosi germinazione del cancro della vescica nella prostata carcinoma della vescica Il cancro della vescica è sospettato clinicamente.

Cosa c'è da esaminare? Come esaminare? Ultrasuoni della vescica. Quali test sono necessari? Analisi delle urine. Chi contattare? Maggiori informazioni sul trattamento Chemioterapia per il cancro. Chemioterapia per vari tipi di cancro. Preparati per la chemioterapia.

Corso di chemioterapia. Farmaci Paclitaxel Actavis. Qual è la prognosi del cancro della vescica? È importante sapere! La resezione transuretrale della vescica è il metodo principale per trattare le sue neoplasie superficiali.

L'operazione viene eseguita in condizioni di anestesia locale epidurale o generale. Deve sempre iniziare e finire con la palpazione bimanuale della vescica per mettere in scena la malattia, rilevando la perforazione intraperitoneale. Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.