Il tasso di cancro alla prostata negli uomini dopo i 50 anni

La chirurgia per il cancro alla prostata

Ad oggi, il tasso di mortalità da cancro alla prostata negli uomini è secondo solo al cancro del polmone. Esso ha la forma di una noce e si trova sotto la vescica nella sua uscita. Esso contiene cellule della ghiandola il tasso di cancro alla prostata negli uomini dopo i 50 anni produconouna certa quantità di liquido seminale, che bagna e protegge lo sperma. Negli vescicole il tasso di cancro alla prostata negli uomini dopo i 50 anni prostata situati, che producono la maggior parte del liquido seminale.

Ormoni maschili stimolano lo sviluppo didella prostata nei feti. La ghiandola continua a crescere fino all'età adulta maschile e persiste nella stessa forma, purché gli ormoni maschili prodotte. In assenza di ormoni maschili prostata non è pienamente sviluppato o si riduce in termini di dimensioni. I tumori della prostata, di solito cresce molto lentamente. E 'noto che molti uomini anziani che sono morti di altre malattie ha avuto anche il cancro alla prostata non diagnosticato. Alcuni tipi di cancro alla prostata possono crescere rapidamente e diffondersi in tutto il corpo.

Finora, è difficile prevedere che i tumori della prostata possono essere in pericolo di vita e anche se non hanno bisogno di un trattamento. Noi distinguiamo tra i cambiamenti in bassa e di alta qualità. Pertanto, tali pazienti sono attentamente monitorati e che devono essere ripetute biopsia prostatica.

Prostate Cancer Statistics Il cancro alla prostata è il più negli Stati Unitifrequente tumore dopo il cancro della pelle. Si prevede che nel gli Stati Uniti sarà rivelatonuovi casi di cancro di questa localizzazione. Uno dei 6 sarà rivelato il cancro alla prostata, mentre solo uno su 32 è morto da questa malattia. Il cancro della prostata è la secondacome la causa di morte per tumori maligni tra gli uomini negli Stati Uniti, secondo solo al cancro del polmone. Si prevede che nel Cause e sviluppo della malattia Prima della fine non è chiarita.

Lo sviluppo del cancro alla prostata associati con i cambiamenti ormonali negli uomini di età avanzata, in particolare, con alti livelli di testosterone - l'ormone sessuale maschile.

Il cancro della prostata ètumori ormono-dipendenti, vale a dire, la crescita del tumore è stimolata da testosterone. Pertanto, in uomini, in cui il livello di testosterone nel sangue è maggiore, l'insorgenza del cancro della prostata e più probabile per essere maligna. Il cancro della prostata è caratterizzata da lenta eNaturalmente maligna. La ridistribuzione va più spesso per le ossa bacino, anca, colonna vertebralepolmoni, fegato, ghiandole surrenali.

Questo è il più grande rischio di cancro. Ma se ci fosse metastasi, rimuovere tutti loro non possono né un chirurgo, e completamente curare la persona non è più possibile.

Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale. Il cancro alla prostata oncologia. Storia precedente La radioterapia, o radioterapia contro il cancro intestinale.

Gli oncologi San Pietroburgo ha proposto un modello di screening per la diagnosi precoce del cancro del collo dell'utero oncologia. Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Che cosa è ittiosi vulgaris malattie genetiche. La sindrome di Asperger pediatria. Cause di dolore al petto altro.