Trattamenti contro il cancro alla prostata per

E utile per passeggiata della prostata

Ci sono molti modi diversi di trattare il cancro alla prostata. Il trattamento trattamenti contro il cancro alla prostata per determinato da quanto il tumore è avanzato, se si è diffuso al di fuori della prostata, e la vostra salute generale. Il cancro della prostata di solito cresce molto lentamente. Questo è anche chiamato vigile attesa o di gestione attesa. Il medico controllerà attentamente i progressi del cancro con esami del sangue, biopsie, e altri test.

Se la sua crescita rimane lenta e non si diffonde o causare sintomi, non saranno trattati. Trattamenti chirurgici per il cancro alla prostata sono i seguenti:. Durante questa procedura, la prostata viene completamente rimosso. Sia la chirurgia laparoscopica o aperto consente ai medici di esaminare anche i linfonodi vicini e altri tessuti per la prova di cancro. Perdita della prostata si riduce la quantità di liquido nel liquido seminale maschile. Tuttavia, gli spermatozoi sono ancora prodotte nei tubuli seminiferi nei testicoli.

In questa procedura, il medico inserisce sonde nella prostata. Le sonde sono poi riempite con gas molto freddi per congelare e uccidere tessuto canceroso. Sia la criochirurgia e prostatectomia radicale si realizza in anestesia generale o anestesia regionale anestesia spinale o epidurale.

Possibili effetti collaterali di criochirurgia e prostatectomia sono incontinenza urinaria e impotenza. Useranno questo strumento per tagliare il tessuto della prostata che sta bloccando il flusso di urina. La radioterapia uccide le cellule tumorali esponendoli a dosi controllate di radioattività. La radiazione è spesso usato al posto della chirurgia negli uomini con cancro alla prostata in stadio precoce, che non è diffuso ad altre parti del corpo.

I medici possono anche utilizzare le radiazioni in combinazione con la chirurgia. Questo aiuta ad assicurare tutto il tessuto tumorale è stata rimossa. Nel cancro della prostata trattamenti contro il cancro alla prostata per, le radiazioni possono aiutare a ridurre i tumori e ridurre i sintomi. Ci sono due forme principali di radioterapia:. Ci sono molti diversi tipi di terapia EBRT. Essi possono utilizzare diverse fonti di radiazioni o differenti metodi trattamenti contro il cancro alla prostata per trattamento.

I media radioattivo viene quindi rimosso. Questi semi emettono radiazioni per diverse settimane o mesi, uccidendo le cellule tumorali. Gli effetti indesiderati più comuni di tutti radioterapia sono intestinale e problemi urinari come la diarrea e minzione frequente o dolorosa. Fatica è un altro effetto collaterale potenziale, come incontinenza urinaria.

Androgeni, come il principale ormone maschile testosterone, causano tessuto prostatico a crescere. La terapia ormonale è comunemente usato quando:. Il tipo più comune di terapia ormonale trattamenti contro il cancro alla prostata per un farmaco o combinazione di farmaci che influenza androgeni nel corpo. Le classi di farmaci utilizzati nella terapia ormonale della prostata cancro includono:.

Questa procedura è permanente e irreversibile, per cui la terapia farmacologica è molto più comune. Possibili effetti collaterali della terapia ormonale includono:. Non è un trattamento comune per le prime fasi del cancro alla prostata.

I farmaci chemioterapici per il cancro della prostata sono di solito somministrato per via endovenosa. Essi possono essere trattamenti contro il cancro alla prostata per a casa, in uno studio medico, o in un ospedale. Possibili effetti collaterali della chemioterapia comprendono:. Esso utilizza il proprio sistema immunitario a combattere le cellule tumorali. Queste cellule ricordano la proteina e sono in grado di reagire ad esso e aiutare le cellule bianche del sangue T-linfociti del sistema immunitario sanno per distruggere le cellule che contengono quella proteina.

Questa miscela viene poi iniettato nel corpo, in cui si rivolge il tessuto tumorale e stimola il sistema immunitario ad attaccare esso. Questo è chiamato il vaccino Sipuleucel-T. Ad alta intensità ultrasuoni focalizzati HIFU è un nuovo trattamento del cancro che è in fase di studio negli Stati Uniti.

Esso utilizza fasci focalizzati di onde sonore ad alta frequenza per riscaldare e distruggere le cellule tumorali. Questo metodo è simile alla radioterapia in quanto mira al centro del tumore del cancro, ma non fa uso di materiali radioattivi. La sorveglianza attiva Il cancro della prostata di solito cresce molto lentamente.