Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio

Il cancro alla prostata B12 e

Quando un medico scopre improvvisamente un modo efficace per curare il cancro, viene subito preso di mira dalle strutture mediche e ufficiali. Uno di quelli che apertamente è andato contro l'intero sistema è l'italiano Tulio Simoncini Tullio Simoncini.

Otto milioni di persone muoiono di cancro ogni anno nel mondo. Solo negli Stati Uniti, questa cifra è superiore a cinquecentomila. L'atteso aumento della mortalità entro il è di 15 milioni di persone all'anno.

Negli Stati Uniti, ogni quarta persona muore per questa malattia. Ogni quattro! Molti anni fa, nelRichard Day, a capo dell'organizzazione Planned Parenthood, disse: "Ora possiamo curare qualsiasi tipo di cancro". Tuttavia, l'industria farmaceutica non si Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio l'obiettivo di curare il cancro.

Perché curare la malattia, se riesci a combattere i sintomi. Allo stesso tempo, non è affatto necessario dire ai pazienti fidati che i veleni della chemioterapia uccidono sia il cancro che le cellule sane, e come conseguenza della persona stessa. Uno dei medici ha deciso di andare contro l'intero sistema e ha dichiarato che il cancro potrebbe essere curato.

Questo è Tulio Simoncini. Il suo crimine fu che si rese conto che i tumori maligni sono un candida fungo troppo cresciuto un fungo simile al lievito che ha una natura parassitaria, vive anche Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio corpo di persone sane.

Una forte immunità mantiene la Candida sotto controllo, ma se il corpo è indebolito, il fungo si diffonde in tutto il corpo e causa tumori maligni. I funghi e in particolare la Candida vivono del corpo dell'ospite. Questo organismo, come qualsiasi altro parassita, ha bisogno di un ospite per giocare. I prodotti di scarto di candida indeboliscono il sistema immunitario e portano al fatto che una persona si sente male sia fisicamente che mentalmente.

Tullio Simoncini crede che il cancro sia un fungo candida troppo cresciuto e che la spiegazione tradizionale della natura del cancro sia completamente sbagliata.

Essendo egli stesso uno specialista in oncologia e disturbi metabolici, è andato contro i metodi tradizionali di cura del cancro. Decise di dire la verità ai suoi pazienti, e di non ripetere le frasi che erano state agitate nell'istituto medico. Il desiderio di aiutare i pazienti lo ha portato a cercare nuovi modi per curare questa malattia. Tutte le neoplasie maligne erano bianche.

È proprio questo che la medicina tradizionale considera divisione cellulare incontrollata - un processo innescato dal corpo stesso per proteggersi dalla candidosi mughetto?

Se procediamo da questa ipotesi, allora lo sviluppo della malattia procede secondo il seguente scenario: 1 Il fungo Candida, solitamente controllato da un forte sistema immunitario, inizia a moltiplicarsi in un corpo indebolito e forma una sorta di "colonia". Si ritiene che la diffusione della metastasi nel corpo sia la diffusione di cellule "maligne" negli organi e nei tessuti.

Ma Simonchini afferma che le metastasi sono causate dal fatto che il fungo Candida si sta diffondendo in tutto il corpo. E i funghi possono essere distrutti solo dalle cellule di un'immunità normalmente funzionante. Il sistema immunitario è la chiave per il recupero! Ogni anno aumenta il numero di persone affette da cancro. Ma non è una guerra ben pianificata contro l'immunità umana, una guerra che sta diventando sempre più violenta?

I bambini sotto i due anni ricevono circa 25 vaccinazioni! Ma in questo momento, l'immunità si sta formando solo! Cosa spegne l'immunità il più veloce? La chemioterapia. Aggiungi qui un'altra radioterapia. Oggi è il metodo più efficace per la distruzione delle cellule del corpo.

La più moderna e generalmente accettata "terapia" dell'oncologia si basa sulla premessa che le cellule tumorali saranno uccise prima Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio cellule sane di un paziente. I composti chemioterapici tossici uccidono le cellule del sistema immunitario. Ma Candida non va da nessuna parte. Frammenti del sistema immunitario non sono in grado di tenere sotto controllo le cellule di Candida.

Il fungo si sposta su altri organi e tessuti. Il cancro si diffonde attraverso il corpo. Coloro che sembravano essersi ripresi dopo l'intervento chirurgico e la chemioterapia ricevettero semplicemente una bomba ad orologeria.

L'immunità è distrutta. Il verificarsi di ricadute è una questione di tempo. In altre parole: la chemioterapia uccide le persone che dovrebbero essere curate. La chemioterapia tratta solo di "malattia", malattie trasmesse sessualmente e chiamate vita. Per guarire dal cancro, dobbiamo rafforzare il sistema immunitario e non indebolirlo. Ma poi divenne chiaro per lui che i farmaci antifungini non funzionavano. Rimane solo il vecchio, comprovato, economico ed economico mezzo di fungo - bicarbonato di sodio.

I pazienti Simonchini bevono una soluzione di soda o bicarbonato di sodio iniettata direttamente nel tumore usando un dispositivo che assomiglia a un endoscopio un lungo tubo che viene utilizzato per analizzare gli organi interni.

Dopo un breve periodo, quest'uomo era completamente guarito. Il cancro è scomparso. Ispirato al successo con altri pazienti, Simoncini ha presentato i suoi dati al Ministero della Salute italiano, sperando che iniziassero studi clinici e verificassero come funziona il suo metodo. I media controllati dai media hanno lanciato una campagna contro Simoncini, ridicolizzandolo personalmente e lanciando fango al suo metodo. E presto questo talentuoso dottore è andato in prigione per tre anni per presunto "aver ucciso i suoi pazienti".

Simoncini era circondato da tutti i lati. La medicina ufficiale ha dichiarato che il metodo di trattamento del cancro con bicarbonato di sodio è "delirante" e "pericoloso". Questo è in un momento in cui milioni di pazienti muoiono di una morte dolorosa da chemioterapia "testata" e "sicura", i medici continuano a vietare il trattamento con bicarbonato di sodio.

Fortunatamente, Tullio Simoncini non è stato intimidito. Ha continuato il suo lavoro. Ora sanno di lui grazie a Internet. Questo dottore fa Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio e tratta anche i casi più avanzati di oncologia con bicarbonato di sodio semplice ed economico.

In alcuni casi, le procedure durano per mesi e in alcuni ad esempio per il cancro al seno - solo pochi giorni. Spesso, Simoncini dice semplicemente alle persone cosa devono fare per telefono o e-mail.

Non è nemmeno presente personalmente al trattamento e comunque il risultato supera tutte le aspettative. Ma non è tutto. Le cellule tumorali cioè quelle che il corpo costruisce come barriera in risposta all'aggressione dei funghi contengono un biomarker unico, l'enzima CYP1B1. CYP1B1 cambia la struttura chimica di una sostanza chiamata salvestrolo e si trova in molti frutti e verdure. La reazione chimica trasforma salvestrol in un componente che uccide il fungo. Salvestrol è una difesa naturale che si trova nella frutta e nella verdura per combattere i funghi.

Più una pianta è suscettibile alle malattie fungine, più salvestrolo contiene. Salvestrol contiene solo frutta che non è stata lavorata da fungicidi chimici. I fungicidi più comuni bloccano la produzione di CYP1B1. Pertanto, se mangi frutta e verdura lavorata chimicamente, non otterrai alcun effetto sulla salute. È positivo che Simoncini continui a trattare le persone, perché nel mondo milioni di pazienti "normali" continuano a morire per il trattamento sbagliato, che a sua volta si basa su postulati scorretti.

Dobbiamo fare in modo che i medici ammettano che contribuiscono alla diffusione di informazioni errate nel campo dell'oncologia. Solo i medici sanno abbastanza del cancro per farla finita con le teorie esistenti. Un'altra richiesta urgente è per i medici e l'industria farmaceutica. Devono fare uno sforzo per trovare un mezzo efficace per sradicare questo male.

Purtroppo oggi tanti fondi vengono sprecati. Mentre questo è solo una questione di consapevolezza. Dobbiamo rivolgerci all'industria farmaceutica, a Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio famosi e ai medici.

Dobbiamo essere in grado di trovare un rimedio efficace. Fonti: Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio web del Dr. Il trattamento viene effettuato a qualsiasi età. Non ci sono controindicazioni. Non raccomanda l'uso di soda per la prevenzione di Onco, ma raccomanda una dieta antifungina e uno stile di vita fisicamente attivo. Sempre nel periodo postoperatorio dopo resezione del tumore si raccomanda l'iniezione massiccia di soluzione di soda con una flebo endovenosa per prevenire la recidiva del tumore.

Dalle case history, con questo significa ripetuti cicli di dropper: iniezioni, poi una pausa di 6 giorni e di questi. Nella sua pratica, non c'era un singolo caso di ricaduta onco dopo il suo metodo di trattamento! Quando si usa il Il trattamento del cancro alla prostata con bicarbonato di sodio di sodio, il bicarbonato di sodio agisce direttamente sul tumore e non sul mezzo alcalino che crea.

Pertanto, è necessario portarlo il più vicino possibile alla posizione del tumore. Non sempre un tumore fino a 3 cm si manifesta clinicamente, sebbene la tomografia computerizzata o la risonanza magnetica possano essere rilevati facilmente. Questo è buono, perché la presenza del paziente nel funzionario. È difficile trattare un tumore di ossa, linfonodi, tumori testicolari. Fornisce una spiegazione di questo.

Non ci sono problemi nel combinare il suo metodo e le tecniche generalmente accettate.